Falcone consunting SRL

REGISTRO PUBBLICO DELLE OPPOSIZIONI: Pubblicità indigesta





Solo da qualche giorno, dopo infinite telefonate ricevute al numero del mio ufficio "Falcone Consulting Srl", soprattutto ad opera della TELECOM Spa, ho scoperto l'esistenza del Registro pubblico delle opposizioni, in funzione dal 1° aprile 2011.


Attraverso una semplice registrazione, attraverso la quale manifesto la mia volontà per non essere più "disturbato" da questo cosiddetto Marketing telefonico, i tanti fastidi dovrebbero cessare.


Dico dovrebbero, perchè il risultato, essendomi registrato solo oggi, li devo ancora verificare.


La registrazione può essere effettuata via Web, per telefono o a mezzo e-mail, annotando talune informazioni che a titolo di esempio riporto qui di seguito.


Buona fortuna a tutti!


Le nuove regole del Marketing Telefonico(Decreto del Presidente della Repubblica n°178/2010)















Stampare questa pagina


Grazie per avere utilizzato il servizio di Iscrizione del Registro Pubblico delle Opposizioni. Riceverai un messaggio di posta elettronica all'indirizzo comunicato contenente conferma della richiesta di presa in carico di Iscrizione e il codice utenza associato alla tua numerazione con cui potrai accedere ai link di aggiornamento e di revoca dell'iscrizione. Potrai consultare lo stato della tua richiesta attraverso la modalità telefonica e la modalità WEB, inserendo la numerazione iscritta, il codice utenza e il codice fiscale forniti.


Dati forniti:


Numero di telefono: 0884551353


Nome: Giovanni


Cognome: Falcone


Codice fiscale/P. Iva: FLCGNN53E28F059Q


Data di nascita: 28/05/1953


Comune di nascita: MATTINATA


Provincia di nascita: FOGGIA


Indirizzo di posta elettronica: info@giovannifalcone.it


















 





inserito da Giovannifalcone il 2011-11-26 16:50:23
Feed RSS
RSS 2.0   RSS 2.0
Adv google
Altre News