Ipotizzando di possedere all’estero al 31 dicembre 2008 denaro contante per un milione di euro ed ipotizzando che detto denaro dal 1° gennaio 2009 ad oggi sia stato totalmente speso, posso ugualmente scudare l’importo anche se non verrà bonificato nulla? RISPOSTA La risposta è negativa, in quanto dalle indicazioni contenute sia nella Circolare 43/E/2009 che... È necessaria l'iscrizione Devi essere un membro per accedere a questo contenuto.Visualizza i livelli d'iscrizioneGià membro? Accedi
Questo contenuto è riservato agli iscritti al sito. Se sei già un utente registrato, effettua il login. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.




