spot_img

SUCCEDE IN ITALIA: La richiesta di trasferimento va alla sede sbagliata di Fineco

Il 19 settembre scorso ho inviato,
tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a FinecoBank, una
richiesta di trasferimento dei miei titoli azionari in un’altra banca online.
Non essendo stato realizzato il trasferimento, ho sollecitato e dalla banca mi
hanno richiesto l’invio di una copia della lettera alla sede di Milano non
“collegata” a quella di Roma per tale necessità.

Claudio Belolli (Carmagnola, To)

RISPONDE FINECO BANK

Ci scusiamo con il signor Claudio
Belolli per qualsiasi eventuale problema occorso.

Confermiamo comunque che il cliente è
stato prontamente contattato e la richiesta, pervenuta all’ufficio competente
il 13 ottobre, è stata subito soddisfatta.

DAL “PLUS24” DEL “IL SOLE 24 ORE” DEL 25 OTTOBRE 2014

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI

Ti potrebbero interessare anche: