Sono un cittadino francese residente in Italia. Da quest’anno (2014) percepisco una parte della mia pensione dallo Stato francese (Sécurité sociale più Retraite compléméntaire) e una parte in Italia (inps). Vorrei capire come e dove devo dichiarare la parte della pensione percepita in Francia. M. M. – MILANO R I S P O S T A In linea di principio, in base alla normativa fiscale italiana, i soggetti fiscalmente residenti in Italia sono tassati nel
Questo contenuto è riservato agli iscritti al sito. Se sei già un utente registrato, effettua il login. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.




