IL PRESTANOME: Rischio di riciclaggio Egregio Dr. Falcone, sempre in tema di rapporti con la clientela, il secondo caso riguarda due diversi soggetti che versano sui rispettivi conti correnti ed emettono assegni circolari per la stessa procedura esecutiva per la quale nessuno dei due è interessato/coinvolto. RISPOSTA Potrebbe trattarsi di “prestanomi” che operano in nome e per conto di soggetti terzi che non vogliono o non possono apparire. Anche in questo caso, ritengo opportuno –
Questo contenuto è riservato agli iscritti al sito. Se sei già un utente registrato, effettua il login. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.




