Parrocchia ostaggio dei maranza, ora il Don chiede aiuto a sindaco e prefetto: “Il sagrato è zona franca” Storia di Francesca Galici Fonte: Il Giornale Se un parroco arriva ad appellarsi al prefetto, al sindaco e al vescovo di riferimento per chiedere sicurezza, è evidente che ci sia un enorme e gravissimo problema. La denuncia arriva da don Samuele Costantini, parroco della chiesa di Santa Maria delle Grazie ad Ancona, ed è raccontata dal Corriere Adriatico, il quale ha pubblicato la
Questo contenuto è riservato agli iscritti al sito. Se sei già un utente registrato, effettua il login. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.





I commenti sono chiusi.