L’ESSERE ABBONATO, ti consente di accedere a migliaia di articoli e quesiti risolti – Banca d’Italia, MEF, Sole 24 Ore – e direttamente da Giovanni FALCONE al quale potrai rivolgere domande e approfondimenti. Una risorsa indispensabile per il mondo bancario, finanziario e professionale. Ogni settimana avrai “sulla tua scrivania”, con apposita News letter tutte le novità dell’Antiriciclaggio, anche desunti da fatti ed episodi di cronaca giudiziaria. La conoscenza riduce il rischio.

Abbonamento annuale

Falcone Consulting Srl  €. 244,00 IVA compresa.

 Con Il citato abbonamento si ha diritto:

 

1. L’accesso libero a tutte le rubriche ed articoli pubblicati dall’autore;

2. La possibilità di seguire il Corso Antiriciclaggio, aggiornato alla vigente normativa ed organizzato in Mattinata (FG) – Gargano, con accesso gratuito agli abbonati;

3. La possibilità di accedere all’archivio Quesiti ovvero rivolgere Richieste personalizzate in materia di Antiriciclaggio direttamente all’autore (Tel. 3357693411 – e-mail info@giovannifalcone.it), con immediato riscontro e/o comunque entro un termine massimo di 48 ore;

4. Verifica di conformità sulla corretta Alimentazione dell’Archivio Unico Informatico, attraverso un Check apposito sulla memoria dell’annualità più recente, particolarmente efficace per verificare eventuali anomalie inerenti irregolari Registrazioni (ritardate, incongrue, incomplete, dati erronei etc) – il riferimento riguarda unicamente Intermediari finanziari;
5. A specifica richiesta possono essere fornite consulenze e suggerimenti sul migliore Modello Organizzativo d’impresa per scongiurare le sanzioni amministrative in capo alla persona giuridica – ex. Decreto legislativo 231/01.
Post scriptum Laddove trattasi di Intermediari Finanziari di cui all’art. 11 del Decreto lgs.231/07, ovvero di soggetti giuridici che offrono servizi in materia di Antiriciclaggio, le CONDIZIONI saranno definite tramite Accordi diretti.
==============
Analogamente, condizioni di particolare favore, con uno sconto fino al 50%, sono riservate a Consigli degli Ordini o Albi professionali (area professionisti legali e/o contabili) che assicurino iscrizioni multiple.
  • nome, cognome e dati anagrafici;
  • luogo di residenza e recapiti telefonici (fisso e cellulare);
  • attività svolta e/o esperienze lavorative;
  • indirizzo e-mail e codice fiscale (necessario per la fatturazione da parte della Falcone Consulting Srl) o, in alternativa, procedere alla Registrazione al sito web.

GUARDIA DI FINANZA: Per tutti gli appartenenti al Corpo – in servizio o in congedo – è previsto uno sconto del 30% sul prezzo di abbonamento.

PER LEGGERE ALCUNI ARTICOLI, E’ RICHIESTA LA ISCRIZIONE CHE E’ COMPLETAMENTE GRATUITA

ARCHIVIO QUESITI

Modalità di accesso:

1. cliccare su ABBONATI ORA oppure su Domande & Risposte;

2. Procedere alla Registrazione;

3. Sarà cura dell’amministratore del Forum procedere all’abilitazione.

 

ABBONATI ORA!