venerdì, Marzo 29, 2024
spot_img

Antiriciclaggio: Per ogni problema esiste una soluzione!

Antiriciclaggio: Per ogni problema esiste una soluzione!

Seguire i miei consigli per affrontare la tematica dell’antiriciclaggio e Governance d’impresa non significa né potrebbe mai significare scongiurare ogni problema, ogni contestazione da parte degli organi centrali di vigilanza, sia se parliamo della Banca d’Italia o della stessa Guardia di finanza.

Seguire i miei consigli significa avere le armi adeguate e sufficienti per potersi difendere in modo ragionevole e decoroso e, nel 99,99%, uscire vincente in ogni eventuale contenzioso.

Non è un caso infatti se, fino ad oggi, tutti i contenziosi avuti con il Ministero dell’economia e delle finanze per rilievi amministrativi (sette casi) ho sempre vinto. Per altri tre invece, l’agonia si è conclusa in un’aula di Tribunale dove ho svolto le mansioni di “consulente tecnico della difesa” con lo stesso soddisfacente risultato.

Insomma per concludere: seguire le istruzioni di chi vi parla e lavorare al meglio delle nostre possibilità significa vincere ogni contenzioso, ma soprattutto significa lavorare senza l’incubo delle sanzioni.

Scusate se è poco!

 

Ti potrebbero interessare anche

ULTIMI ARTICOLI

Non sei ancora iscritto?

Prova la nostra demo

CATEGORIE

ATTUALITA'

Sos Cristiano Ronaldo

Sos Juventus: Ronaldo & riciclaggio!

Sos Juventus: Ronaldo & riciclaggio!   Anche Ronaldo, attaccante della Juventus, sarebbe coinvolto nello scandalo legato al riciclaggio.  Organi di stampa rivelano la notizia uscita dagli uffici della Banca d'Italia, a causa, si spiffera, di ben tre...
Crediti fiscali bloccati

Bonus facciate, sequestri 18 milioni falsi crediti di imposta

Bonus facciate, sequestri 18 milioni falsi crediti di imposta (ANSA) - LIVORNO, 27 MAR - Scoperta dalla guardia di finanza di Livorno una maxi frode sul bonus facciate da 33 milioni di crediti d'imposta fittizi che...