Antiriciclaggio: Ricerca per temi!

www.antiriciclaggio.org
www.antiriciclaggio.org

Antiriciclaggio: Ricerca per temi!

La conoscenza riduce i rischi!

Per il migliore utilizzo del sito www.antiriciclaggio.org, fornisco alcune delucidazioni di potenziale utilità per tutti i soggetti obbligati agli adempimenti antiriciclaggio – in primis banche o professionisti – per la ricerca di temi di interesse, già oggetto di pregressa trattazione.

Mi riferisco ai quesiti già risolti dall’Unità d’informazione finanziaria della Banca d’Italia, dal Ministero dell’economia e delle finanze, dagli Esperti del Sole 24 Ore e, in qualche caso, anche da chi scrive, si possono trovare commenti sull’attualità della cronaca giudiziaria – operazioni di polizia su ipotesi di malaffare di ogni genere – giurisprudenza di merito e di legittimità sul risciclaggio, autoriciclaggio, corruzione, truffa evasione o frode fiscale etc..

Pertanto, una volta trovata la “parola chiave” da utilizzare, andare con il mouse nella funzione CERCA – posta in alto, al centro della home page.

Facciamo insieme qualche esempio:

Questo breve elenco rappresenta solo una sintesi, un esempio di ricerca di diverse decine di migliaia di argomenti che possono interessare chi è deputato alla “collaborazione attiva”.

Per eventuali “demo” per l’accesso al sito – completamente gratuito – ci si potrà rivolgere direttamente allo scrivente inviando una mail a: info@giovannifalcone.it.

Grazie.

 

Lascia un commento