formazione
formazione

 

METTITI IN REGOLA CON LA NORMATIVA ANTIRICICLAGGIO

Fai frequentare subito un Corso Antiriciclaggio a tutti i tuoi dipendenti e collaboratori!

Formazione Online di due ore a settimana, dalle ore 11,00 alle ore 13,00 di ogni sabato.

 

 

 

Attestato

Il D.lgs. 231/07, così come modificato dalla legge di recepimento della IV Direttiva Antiriciclaggio (D.lgs. 90/17), impone agli Intermediari Finanziari, ai Professionisti e alle altre categorie di destinatari della normativa antiriciclaggio, di pianificare corsi antiriciclaggio periodici per tutti i propri dipendenti e i collaboratori.

Ogni Corso Antiriciclaggio  online è personalizzato e Certificato e comprende un servizio di tutoraggio e assistenza giuridica e normativa antiriciclaggio per supportare il tuo personale nello svolgimento quotidiano di tutti gli adempimenti.

  • Risparmia tempo e denaro con la nostra formazione online, iscriviti e formati ogni sabato, comodamente da casa tua o dall’ ufficio. 

Tra il 25 maggio e il 15 giugno del corrente anno, saranno pianificati 4 interventi formativi online di due ore cadauno.

Il corso verterà su aspetti pratici nella gestione dei rapporti con la clientela – distinguendo l’operatività del privato consumatore dal titolare di attività economiche – per meglio comprendere e selezionare situazioni di rischio. Saranno commentati ipotesi di riciclaggio da frode o evasione fiscale, false fatturazioni, sovra o sottofatturazion e nei rapporti con l’estero, corruzione, usura, truffe alla pubblica amministrazione, attività di copertura, prestanomi etc.

A breve, sarà pubblicato l’esatto programma di formazione da utilizzarsi in occasione di ciascun appuntamento dalle ore 11.00 alle 13.00 del 25 maggio, 01- 08 e 15 giugno 2019 (sabato).

La partecipazione al corso è subordinata alla sottoscrizione dell’abbonamento annuale per la quale viene offerta, oltre alla formazione online per come si è detto, anche l’accesso a 360° al sito, la formulazione di quesiti sulla tematica dell’antiriciclaggio e della Governance d’impresa e, da ultimo, la difesa amministrativa innazi al Mef per eventuali contestazioni da parte di Organi di vigilanza – Banca d’Italia e Guardia di finanza – dopo un triennio consecutivo di sottiscrizione dell’abbonamento in parola – https://www.giovannifalcone.it/abbonati-2-3/.

Per contatti e informazioni, scrivere a: info@giovannifalcone.it – Tel./Fax: 0884551353 – Cell. 3357693411

Grazie!