Riciclaggio di denaro sporco & finanziamento del terrorismo: esempi pratici!

Antiriciclaggio e governance d'impresa
Antiriciclaggio e governance d'impresa

Riciclaggio di denaro sporco & finanziamento del terrorismo: esempi pratici!

 

Comprendere i fenomeni, l’operatività della clientela e fare una Segnalazione di Operazione Sospetta basata su elementi ragionevoli.   

 

1. Sei interessato a conoscere centinaia di esempi pratici realmente gestiti da Giovanni Falcone, quale Responsabile Aziendale Antiriciclaggio di un Gruppo bancario?

 

2. Vuoi capire come, quando e quali “alert” bisogna intercettare a cominciare dalle attività di copertura alla truffa alla Pubblica Amministrazione, dal Cambio taglio all’usura, da fenomeni di criminalità organizzata al riciclaggio da evasione fiscale, ai rapporti da e/o per i cd Paesi a rischio, dal Riciclaggio da Phishing alle false fatturazioni e  altro ancora?

 

3. Vengono descritti centinaia di fattispecie effettivamente accadute nei rapporti con la clientela, che possono ben aiutare l’operatore a capire quale atteggiamento assumere;

 

3. Allora contatta Giovanni Falcone – il responsabile del sito web www.antiriciclaggio.org – per seguire il Corso online già svolto oppure prenotarti per il prossimo o seguire le pubblicazioni della Rivista con l’abbonamento base a soli 5 euro al mese.

In alternativa, ti registri e puoi usufruire di tutti i servizi – accesso al sito, quesiti etc. – in forma assolutamente gratuita per 15 giorni!

 

======= 

 

          Quello che segue è il programma dell’ultimo appuntamento formativo:

http://www.giovannifalcone.it/1858/giornata_di_formazione_antiriciclaggio.html

 

             Sulla homepage del sito, puoi trovare tutti i video della formazione 2019 svolta in sei appuntamenti  consecutivi nel maggio e giugno u.s.

 

Contatti:

info@giovannifalcone.it – Tel.0884551353 – 3357693411

Commenta per primo

Lascia un commento