FAQ

Si può abbonare rapidamente cliccando su Abbonati in alto a destra  nel menu. Non importa se non è registrato, una volta fatto l’abbonamento le arriveranno  le credenziali per l’accesso al sito.

In costanza dell’accesso gratuito, oltre alla completa lettura degli articoli, accesso agli audio/video aperti, puòi formulare quesiti sui temi dell’antiriciclaggio & Governance d’impresa. Riceverai le Newsletter settimanali (novità normative, pronunce giurisprudenziali, quesiti risolti, commenti della cronaca giudiziaria per episodi di criminalità, frodi fiscali, episodi di corruzione etc. ) – Possibilità  di richiedere qualche “demo” di video allocati nell’Area riservata.

Base, L’abbonamento base, consente di accedere a tutto il contenuto del sito salvo i video delle formazioni online. Quesiti professionali (Antiriciclaggio & governance d’impresa) e ricezione delle Newsletter.

Premium, Ai servizi offerti dall’abbonamento “base”, con il Premium puoi:

  • Accesso video settimanale (Commento fatto di cronaca ovvero applicazione concreta normativa antiriciclaggio con particolare riferimento alla Sos);
  •  Assistenza amministrativa e giudiziaria per eventuali contestazioni da parte di Organi di vigilanza (Bankit, G.di F.) dopo un triennio di abbonamento Premium;
  • Formazione corso Antiriciclaggio e relativo attestato di frequenza;
  • Assistenza ispezione durante da parte di un Organismo di vigilanza (Bankit, Guardia di finanza, Autorità giudiziaria, Consiglio dell’ordine etc.);
  • Verifica della corretta alimentazione dell’archivio unico informatico.

Se ha problemi di accesso, basta  andare su area riservata o login e richiedere la password. Le arriverà quasi subito una email con la nuova password.

Se continua ad avere problemi non esiti a contattarci: mail: info@giovannifalcone.it

No, se è scaduto il tuo abbonamento puoi solo accedere come un iscritto con la “registrazione gratuita” relativamente agli articoli “aperti”.

Per l’area riservata devi rinnovare l’abbonamento. 

 

Contatti