20 ottobre 2017

La “Formazione antiriciclaggio” viene svolta, a richiesta e per accordi diretti,  con la modalità tradizionale d’aula per la durata di almeno 5 ore secondo il programma sotto riportato.

Inoltre, periodicamente, al raggiungimento di almeno 15 iscritti, viene altresì svolta “On line- Skype” analoga formazione della durata massima di due ore, dove verranno privilegiati gli aspetti pratici dell’Antiriciclaggio realmente in grado di aiutare l’Operatore bancario o il Professionista a risolvere problematiche afferenti alla quotidiana operatività, come l‘Evasione fiscale, la Truffa alla Pubblica amministrazione, l’Usura, le False fatturazioni, le Attività di copertura,  le Sovra o sotto fatturazioni, l’Autoriciclaggio, rapporti con Paese a rischio, la corretta alimentazione dell’Archivio Unico Informatico etc.

L’evento verrà pianificato nella giornata del sabato di ogni settimana dalle ore 11,00 alle 13,00.

Il costo per la partecipazione al Corso On line – assolutamente gratuito per gli abbonati – è di €. 20,00 (venti/00) più IVA, con uno sconto del 10% per iscrizioni multiple.

Eventuali manifestazioni di intersse andranno comunicate al info@giovannifalcone.it, precisando l’attività di lavoro svolta onde meglio calibrare la specificità dell’evento formativo.

 

 

Show Buttons
Hide Buttons