E\’ da pochi giorni attivo un Contact Center presso la Protezione Civile. Al servizio, oltre alle Istituzioni pubbliche e le imprese, possono accedere anche i singoli cittadini per chiedere informazioni sulla protezione civile, sui rischi del nostro Paese e su come fare a prevenirli. È anche possibile utilizzare il servizio per fare segnalazioni al Dipartimento della Protezione civile. Il Contact Center – spiega una nota di Palazzo Chigi – “garantisce la trasparenza, la tracciabilità e il monitoraggio delle richieste inviate al Dipartimento della Protezione civile, consolidando la rete di collaborazione con le amministrazioni centrali e locali”. Chi ritiene utile avvalersi del servizio può chiamare il numero verde 800 840 840 oppure utilizzare il modulo online sul sito del www.protezionecivile.gov.it Il numero verde non sostituisce naturalmente i normali numeri di soccorso come il 112, il 115 e il 118.
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
PROTEZIONE CIVILE: Attivato Contact Center 800 840 840 (Numero verde)
ULTIMI ARTICOLI
ATTUALITA'
Non pagano le tasse, la gdf sequestra un milione a due società
Non pagano le tasse, la gdf sequestra un milione a due società
(ANSA) - TORINO, 19 APR - La guardia di finanza di Torino ha eseguito il sequestro preventivo di oltre un milione di euro a...
Sulle banche salvare conviene | L’analisi
Sulle banche salvare conviene | L’analisi
Fonte: ripartelitalia.it
Per tutta l’estate gli extraprofitti bancari sono stati al centro del dibattito politico italiano.
Se sia possibile definirli extraprofitti, se siano giusti, se sia corretto tassare gli istituti o se...