Salute & Politica: Patto per la scienza!

Salute & Politica: Patto per la scienza!
Salute & Politica: Patto per la scienza!
Print Friendly, PDF & Email

Salute & Politica: Patto per la scienza!

 

 

L’accordo sottoscritto oggi dal fondatore stellato Beppe Grillo, Matteo Renzi e Roberto Burioni – noto virologo pro-vax – al c.d. “Patto per la scienza”, rappresenta l’ennesima inversione ad “U” di una forza politica che dice una cosa e fa esattamente l’opposto.
Lo vediamo ogni giorno, ha iniziato l’accordo sull’Ilva di Taranto, ha continuato il gasdotto di Meleduno di Lecce (Tap), il salvataggio della banca genovese di ieri e oggi tutti a favore delle vaccinazioni obbligatorie: il Movimento 5 Stelle è rinsavito? voglio sperarlo che abbiano capito che a raccontare bufale, dire chiacchiere, protestare senza mai costruire e proporre alternative credibili ed efficaci può andare bene solo in campagna elettorale per raccogliere il consenso.
Poi, una volta al Governo del Paese, una volta nella stanza dei bottoni, quando si tratta di prendere delle decisioni ed assumersi delle responsabilità, si decide diversamente, si decide all’opposto.
Mi auguro che in questa vicenda di boicottaggio in essere da qualche anno sul tema della vaccinazione obbligatoria, che qualche problema in tema di salute pubblica ha già prodotto, ci sia tempo e modo di accertare eventuali responsabilità per tanti stregoni ambulanti nati nel recente periodo.

Intanto godiamoci questo accordo: il M5S è sceso fra noi umani, ha cominciato a capire che con la salute e quindi con la ricerca o i risultati scientifici non si scherza o almeno non si scherza più!

Commenta per primo

Lascia un commento