Ho inviato,
dalla mia casella do posta elettronica interna alla mia area riservata di Che
Banca, come mi ha suggerito telefonicamente l’istituto stesso, la richiesta di
chiusura del mio conto corrente, conto deposito e conto titoli, con tanto di
Iban, in data 29 gennaio 2015.
Ad oggi 19
febbraio non risulta ancora chiuso. Come ho spiegato con una mia missiva al
gruppo, se non provvedono a estinguere con urgenza ogni rapporto in essere con
me, segnalerò l’anomalia, compresa la mancata liquidazione degli interessi
sulla liquidità che avevo vincolato, all’autorità giudiziaria.
Lucia
Aquilina (via e-mail)
RISPONDE CHE
BANCA
Siamo lieti di
comunicare che la situazione della signora Aquilina è già stata risolta in data
20 febbraio 2015.
Tutti conti
della cliente sono stati estinti e il relativo saldo a credito è stato
liquidato sul conto esterno indicato dalla signora.
DAL”PLUS24” DEL “IL SOLE 24 ORE” DEL 14
MARZO 2015