Volevo informarvi su
quanto mi è capitato in riferimento alla richiesta di finanziamento a inizio
gennaio di quest’anno con Findomestic. Non essendomi stato concesso il
prestito, ho chiesto che mi venisse spiegato formalmente il motivo del diniego.
Faccio presente che sul
sito istituzionale della compagnia si scrive testualmente “puoi conoscere la
motivazione del rifiuto della tua richiesta di prestito personale contattando
il centro clienti Findomestic più vicino a te”, cosa non esatta poiché per
conoscere la motivazione mi è stato detto di mandare tale richiesta all’indirizzo
mail: relazioni.clienti@findomestic.com.
Avendo una grandissima
urgenza di conoscere le motivazioni ho sollecitato. Ma senza successo.
Luigia Cacciotti (via e-mail)
RISPONDE FINDOMESTIC
Dopo
la segnalazione abbiamo gestito in priorità il reclamo presentato dalla signora
Cacciotti. Confermando di aver risposto in data odierna, via mail,
all’interessata. Per motivi di privacynon è possibile a terzi conoscere la motivazione del rifiuto della pratica, ma
l’interessata ne è da oggi a conoscenza.
DAL “PLUS24”
DEL “IL SOLE 24 ORE” DEL 28 GENNAIO
2017