La Comunicazione della Banca d’Italia in materia di organizzazione e funzionamento degli uffici reclami degli intermediari Fonte: dirittobancario.it Contenuti correlati Nuove Linee guida Banca d’Italia per l’organizzazione e il funzionamento degli Uffici Reclami 1. Premessa Il 18 marzo 2016 la Banca d’Italia – a seguito delle attività di controllo svolte sull’organizzazione e sul funzionamento degli...
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
UFFICIO RECLAMI DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI: Organizzazione & funzionamento secondo la Banca d’Italia
ULTIMI ARTICOLI
ATTUALITA'
Melissa Ferretti Peretti, VP Google Italia: “Così Google accompagna le imprese del Made in...
Melissa Ferretti Peretti, VP Google Italia: “Così Google accompagna le imprese del Made in Italy nell’intelligenza artificiale”
Fonte: ripartelitalia.it
«Il momento è adesso, l’occasione è grandissima per tutti. Dopo sarà tardi».
Melissa Ferretti Peretti, Country manager e...
Appuntamento con la “legalità”
Appuntamento con la "legalità"
Seguendo un programma televisivo avente ad oggetto una grande truffa finanziaria, perpetrata con lo "Schema Ponzi" da parte di Massimo Bochicchio, mi sono ricordato che forse, molti di noi fanno poco...