E\’ da pochi giorni attivo un Contact Center presso la Protezione Civile. Al servizio, oltre alle Istituzioni pubbliche e le imprese, possono accedere anche i singoli cittadini per chiedere informazioni sulla protezione civile, sui rischi del nostro Paese e su come fare a prevenirli. È anche possibile utilizzare il servizio per fare segnalazioni al Dipartimento della Protezione civile. Il Contact Center – spiega una nota di Palazzo Chigi – “garantisce la trasparenza, la tracciabilità e il monitoraggio delle richieste inviate al Dipartimento della Protezione civile, consolidando la rete di collaborazione con le amministrazioni centrali e locali”. Chi ritiene utile avvalersi del servizio può chiamare il numero verde 800 840 840 oppure utilizzare il modulo online sul sito del www.protezionecivile.gov.it Il numero verde non sostituisce naturalmente i normali numeri di soccorso come il 112, il 115 e il 118.
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
PROTEZIONE CIVILE: Attivato Contact Center 800 840 840 (Numero verde)
ULTIMI ARTICOLI
ATTUALITA'
La Russia nazionalizza Ariston: scontro tra Roma e Mosca
La Russia nazionalizza Ariston: scontro tra Roma e Mosca
Il rappresentante diplomatico di Mosca a Roma, Alexei Paramonov, è stato convocato alla Farnesina per fornire spiegazioni sull'accaduto. Tajani: "Valuteremo una risposta con i partner dell'Ue...
Gira con una Lamborghini e froda il fisco, arrestato
Gira con una Lamborghini e froda il fisco, arrestato
Fonte: Ansa.it
(ANSA) - MILANO, 26 APR - C'è anche una Lamborghini Aventador - che nuova costa più di 300mila euro - tra i beni sequestrati dalla...