Un appartamento a Londra è normalmente ceduto in “loasehold”. Si tratta di un contratto di affitto a lunga scadenza (anche 999 anni) e non di un pieno possesso (che si chiamerebbe invece “freehold”) Il “leasehold” viene comunque registrato in Inghilterra. A parere dell’esperto, tale “leasehold” va dichiarato in Italia, anche se l’appartamento non produce reddito... È necessaria l'iscrizione Devi essere un membro per accedere a questo contenuto.Visualizza i livelli d'iscrizioneGià membro? Accedi
Questo contenuto è riservato agli iscritti al sito. Se sei già un utente registrato, effettua il login. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.




