lunedì, Maggio 20, 2024
spot_img

DIVIETO DI INTERLOCHING (ex art. 36 Decreto Salva Italia): Documento congiunto Banca d’Italia, Consob e Isvap

Banca d\’Italia, Consob e ISVAP hanno pubblicato le risposte alle domande più frequentemente ricevute relativamente ai criteri per l\’applicazione dell\’art. 36 del d.l. “Salva Italia” (c.d. “divieto di interlocking”).

In particolare, il documento congiunto tratta i seguenti temi: imprese interessate dal divieto; rapporti di controllo e di gruppo e tra gruppi; modalità di calcolo del fatturato; mercati rilevanti; modalità di accertamento e dichiarazione di decadenza.

Il documento è stato realizzato con la collaborazione dell\’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, che ne condivide i contenuti.
 

Ti potrebbero interessare anche

ULTIMI ARTICOLI

Non sei ancora iscritto?

Prova la nostra demo

CATEGORIE

ATTUALITA'

Tassa Patrimoniale

Europee, la capolista Pd nel Nord Ovest Cecilia Strada: serve una tassa patrimoniale. È...

Europee, la capolista Pd nel Nord Ovest Cecilia Strada: serve una tassa patrimoniale. È polemica Fonte: Il Sole 24 Ore Cecilia Strada, candidata per il Pd per le prossime elezioni europee nel collegio Nord-Ovest apre alla...
Interrogatorio del Presidente Toti

Toti e l’interrogatorio che slitta perché “pm ha da fare”. Procura sugli scudi: “Decidiamo...

Toti e l’interrogatorio che slitta perché “pm ha da fare”. Procura sugli scudi: “Decidiamo noi sul se e sul quando” Redazione — 17 Maggio 2024 Fonte: ilriformista.it Giovanni Toti, governatore ligure agli arresti domiciliari da 10 giorni con...