sabato, Maggio 18, 2024
spot_img

BANCHE E CLIENTI : L’Istituto deve motivare il rifiuto del fido

Ho richiesto un fido ad una banca e non ho ricevuto alcuna comunicazione in risposta. La banca è obbligata a inviarmi una risposta, considerato che sono passati sei mesi ? De non lo fa, perché per qualche motivo non vuol concedermi il fido, posso esigere che mi vengano comunicate le motivazioni del diniego ? Se...

Questo contenuto è solo per i membri di PREMIUM.
Accedi Unisciti ora

Ti potrebbero interessare anche

ULTIMI ARTICOLI

Non sei ancora iscritto?

Prova la nostra demo

CATEGORIE

ATTUALITA'

VI Direttiva antiriciclaggio: Novità

AML package: il Parlamento UE approva la riforma dell’antiriciclaggio

AML package: il Parlamento UE approva la riforma dell’antiriciclaggio 26 Aprile 2024 Fonte: Diritto bancario Il Parlamento europeo ha adottato in via definitiva il pacchetto di riforma della disciplina dell’antiriciclaggio e del contrasto al finanziamento del terrorismo (c.d....
Interrogatorio del Presidente Toti

Toti e l’interrogatorio che slitta perché “pm ha da fare”. Procura sugli scudi: “Decidiamo...

Toti e l’interrogatorio che slitta perché “pm ha da fare”. Procura sugli scudi: “Decidiamo noi sul se e sul quando” Redazione — 17 Maggio 2024 Fonte: ilriformista.it Giovanni Toti, governatore ligure agli arresti domiciliari da 10 giorni con...