Questo contenuto è riservato agli iscritti al sito. Se sei già un utente registrato, effettua il login. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
Notificabili alla società le infrazioni stradali commesse con auto aziendaleN
D’ora in avanti anche le aziende potranno essere destinatarie dei verbali per infrazioni al codice della strada. È infatti legittima la notifica alle società delle multe prese dai dipendenti con la macchina aziendale. Non è necessario, infatti, recapitare il plico all’autore dell’infrazione o al rappresentante legale.Lo Cassazione, con la sentenza n. 7666 del 30 marzo 2009, chiarisce un punto controverso sulla notifica delle multe prese dai dipendenti con le auto di proprietà dell’azienda. https://www.giovannifalcone.it/upload/TRE.pdf





