mercoledì, Maggio 8, 2024
spot_img

DIVIETO DI INTERLOCHING (ex art. 36 Decreto Salva Italia): Documento congiunto Banca d’Italia, Consob e Isvap

Banca d\’Italia, Consob e ISVAP hanno pubblicato le risposte alle domande più frequentemente ricevute relativamente ai criteri per l\’applicazione dell\’art. 36 del d.l. “Salva Italia” (c.d. “divieto di interlocking”).

In particolare, il documento congiunto tratta i seguenti temi: imprese interessate dal divieto; rapporti di controllo e di gruppo e tra gruppi; modalità di calcolo del fatturato; mercati rilevanti; modalità di accertamento e dichiarazione di decadenza.

Il documento è stato realizzato con la collaborazione dell\’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, che ne condivide i contenuti.
 

Ti potrebbero interessare anche

ULTIMI ARTICOLI

Non sei ancora iscritto?

Prova la nostra demo

CATEGORIE

ATTUALITA'

Riforme necessarie

Ecco le riforme non più rinviabili | L’analisi di Francesco Giavazzi

Ecco le riforme non più rinviabili | L’analisi di Francesco Giavazzi Fonte: ripartelitalia.it Sul Corriere della Sera Francesco Giavazzi si occupa delle riforme non più rinviabili. Riforme che sono il punto centrale del Pnrr, e che ci siamo impegnati a...
Dipendente Bankit truffato

Dipendente di Banca di Italia fa causa alla banca interna. Con una truffa gli...

Dipendente di Banca di Italia fa causa alla banca interna. Con una truffa gli hanno portato via 107mila euro dal conto 5 MAGGIO 2024 - 17:02 di Fosca Bincher Fonte: open.it Domenico Greco cadde in una trappola di hacker...