mercoledì, Maggio 1, 2024
spot_img

LA POLITICA IN VETRINA: Le ragioni di una scelta …

Con la caduta anticipata della vecchia Amministrazione, decisi di fondare questo Gruppo che, ad oggi, conta oltre 200 persone.
Gli ideali di ognuno, le estrazioni sociali e le convinzioni politiche, sono risultate, spesso, anche diverse e questo, per quanto mi riguarda non ha fatto altro che arricchire le discussioni.
Oggi, ancora di più, ho maturato la convinzione che esistono solo “i problemi & le soluzioni” a prescindere dalla collocazione politica.
Con questo spirito, ringrazio tutti per il contributo fornito, laddove anche con la sola presenza, si può testimoniare un amore che, scevro da interessi particolari deve mirare all\’obiettivo di migliorare la vivibilità di tutti ed il benessere del nostro territorio.
Riporto il post testuale che ha visto la nascita del nostro Gruppo:

“”” In una fase delicata per i futuri equilibri di gestione amministrativa e politica di Mattinata, ho pensato di costituire un “gruppo” virtuale per comuni riflessioni nell\’interesse della nostra piccola comunità.
Intanto, mi preme evidenziare il convinto disappunto dello scioglimento anticipato dell’amministrazione, soprattutto con riferimento alle ragioni – ufficiali e non – che l’hanno determinata laddove una conclusione naturale avrebbe consentito di tracciare un bilancio definitivo dell’attività svolta nel suo complesso, avuto riguardo ai progetti conclusi o realizzati.
A breve, spero di poter meglio delineare, in concreto, quelli che sono gli aspetti che più ci interessano per la soluzione dei problemi contingenti.””
·

Ti potrebbero interessare anche

ULTIMI ARTICOLI

Non sei ancora iscritto?

Prova la nostra demo

CATEGORIE

ATTUALITA'

Economia russa

L’economia russa non è quello che sembra. Lo spiega il Wilson Center

L’economia russa non è quello che sembra. Lo spiega il Wilson Center Di Gianluca Zapponini Fonte: Formiche.net Mosca continua a raccontare una verità che non esiste. Gli incassi da idrocarburi sono diminuiti del 40% e senza fare nuovo...
Antifascisti in occulto

Italo Bocchino, Secolo d’Italia: “Non mi piego alla logica dei gruppettari”

Italo Bocchino, Secolo d’Italia: “Non mi piego alla logica dei gruppettari” Fonte: ripartelitalia.it “Sì, certo”, è antifascista, “ma non ho bisogno di dichiararlo. Perché non voglio farmi piegare alla logica gruppettara imposta dalla sinistra che decide...