domenica, Maggio 5, 2024
spot_img

BANCHE E CLIENTI : L’Istituto deve motivare il rifiuto del fido

Ho richiesto un fido ad una banca e non ho ricevuto alcuna comunicazione in risposta. La banca è obbligata a inviarmi una risposta, considerato che sono passati sei mesi ? De non lo fa, perché per qualche motivo non vuol concedermi il fido, posso esigere che mi vengano comunicate le motivazioni del diniego ? Se...

Questo contenuto è solo per i membri di PREMIUM.
Accedi Unisciti ora

Ti potrebbero interessare anche

ULTIMI ARTICOLI

Non sei ancora iscritto?

Prova la nostra demo

CATEGORIE

ATTUALITA'

Russia: Dominare il mondo

Non solo Ucraina, ecco come la Russia trama per sovvertire l’ordine globale

Non solo Ucraina, ecco come la Russia trama per sovvertire l’ordine globale Secondo un documento riservato, la Russia sta elaborando piani per sfruttare la guerra in Ucraina così da creare un ordine globale libero da...
Antiriciclaggio: Orientamenti EBA

Uif: Orientamento EBA in materia di antiriciclaggio

Uif: Orientamento EBA in materia di antiriciclaggio   1 Nota n. 37 del 03 maggio 2024 Elenco degli Orientamenti e delle Raccomandazioni delle Autorità europee di vigilanza (European Supervisory Authorities) Attuazione degli Orientamenti dell'ESMA sugli scenari delle prove...