spot_img

SUCCEDE IN ITALIA : Chiusura del conto al rallenty per la cliente toscana della Bnl

Mi chiamo Patrizia Ruffini, per più
di 10 anni sono stata correntista della Bnl ( gruppo Bnp – Paribas ) presso
l’agenzia di Cecina.

Il 10 febbraio scorso ho deciso di chiudere
il conto corrente ed ho inviato la richiesta unitamente alla carta di credito,
il bancomat e il libretto degli assegni a mezzo lettera raccomandata.

Ora mi chiedo se è possibile che nel
momento in cui vi scrivo ( 19 maggio 2014 ) il mio conto corrente alla Bnl
risulti essere ancora aperto.

Inoltre vorrei sapere se è normale
che l’Istituto di credito, sia allo sportello della banca sia al numero verde
della stessa, non ci sia nessuno che sappia rispondere alle mie semplici
domande ?

Potreste gentilmente dirmi a chi mi
devo rivolgere ?

Esiste una tempistica a cui le banche
si debbono attenere per la chiusura dei conti correnti ?

Patrizia Ruffini ( via e- mail )

R I S P O N D E BNL

Informiamo che
il conto corrente è stato chiuso senza alcun aggravio, ovviamente, per la
signora Ruffini che è stata già informata personalmente dell’effettuazione di
tale operazione. Cogliamo l’occasione per scusarci nuovamente dell’accaduto
dovuto a un disguido interno.

DAL ” IL SOLE 24 ORE ” DEL 30 AGOSTO 2014

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI

Ti potrebbero interessare anche: