La sera del 7 luglio volevo fare un prelievo di 250 euro usando il mio
tesserino Bancomat di Banca Generali. Poco prima delle 22 avevo effettuato due
tentativi senza successo presso la vicina Banca di Cividale: da tali operazioni
non è derivata alcuna conseguenza, tantomeno addebiti. Ritenendo che la Banca
di Cividale avesse qualche problema, mi sono rivolta al vostro sportello
automatico seguendo la normale procedura.
Dopo aver digitato il pin lo schermo si è oscurato, la mia carta è stata
espulsa senza messaggi acustici e il denaro da me richiesto non è uscito nel
tempo dovuto, né dopo; tuttavia la somma di 250 euro mi è stata addebitata sul
mio conto presso Banca Generali. Non ho visto nessuno avvicinarsi allo
sportello nel tempo in cui mi sono trattenuta nei pressi.
In seguito a controlli ho potuto appurare che la mia tessera funziona
regolarmente e chiedo dunque il rimborso della somma.
Marialuisa Vittori (via e-mail)
RISPONDE BANCA
MONTE DEI PASCHI
Segnaliamo che come abbiamo già
risposto alla signora, dai controlli effettuati, non sono state rilevate
eccedenze materiali o anomalie tecniche e che il prelievo risulta regolarmente
erogato.
DAL “PLUS24” DEL”IL SOLE 24 ORE” DEL 30MAGGIO 2015