Sono un lettore del
Plus24 e un cliente di Poste Italiane. Il 25 novembre 2013 sono stato vittima
di prelievi fraudolenti realizzati sulla mia PostePay per un totale di 200 euro
che risultano incassati da una società a me sconosciuta che risulta residente
in Emilia Romagna.
Ho sporto denuncia ai
Carabinieri e fatto un reclamo disconoscendo le operazioni a Poste Italiane. Ho
provveduto a denunciare l’accaduto presso la caserma dei carabinieri e in
seguito all’ufficio postale. Oggi 13 ottobre 2016, dopo quasi tre anni, non ho
ricevuto alcuna notizia da Poste Italiane.
Raffaele Formisano(Milano)
RISPONDE POSTE
ITALIANE
Informiamo
il Signor Formisano che Poste Italiane dopo aver effettuato le verifiche ha
attivato l’iter per il rimborso della somma che si concluderà con l’emissione
di un assegno vidimato.
DAL “PLUS24”
DEL “IL SOLE 24 ORE” DEL 5 NOVEMBRE
2016