sabato, Maggio 18, 2024
spot_img

Al peggio non c’é mai fine!

Al peggio non c’é mai fine!

Nel 2018, un terzo degli italiani proposero l’allora Giggino – espressione del M5S – a governare l’Italia. Chiusa la parentesi di Giggino, come un autentico disastro del terzo millennio, oggi ci troviamo la Giorgia che, in una recente intervista, ha detto di aver imparato di più facendo la cameriera che stando accovacciata in Parlamento.
La stessa, per non farci mancare niente, qualche settimana addietro, in previsione della vittoria preannunciata dai tanti sondaggi favorevoli, rivolgendosi all’Europa, ha detto:” La pacchia è finita”. Stiamo parlando della stessa Europa che, nell’intento di aiutarci a superare l’attuale contingenza economica, ha deciso di riempirci di miliardi di euro (Pnrr di circa 220 miliardi), dei quali una ottantina a “babbo morto”.
Insomma, siamo passati da Giggino che, all’una di notte, dal balcone di Palazzo Chigi annunciò di “aver abolito la povertà”, a Giorgia che minaccia mezzo mondo.
Io che sono un ottimista per natura, mi sento leggermente preoccupato: Incrociamo le dita!

Ti potrebbero interessare anche

ULTIMI ARTICOLI

Non sei ancora iscritto?

Prova la nostra demo

CATEGORIE

ATTUALITA'

Tassa Patrimoniale

Europee, la capolista Pd nel Nord Ovest Cecilia Strada: serve una tassa patrimoniale. È...

Europee, la capolista Pd nel Nord Ovest Cecilia Strada: serve una tassa patrimoniale. È polemica Fonte: Il Sole 24 Ore Cecilia Strada, candidata per il Pd per le prossime elezioni europee nel collegio Nord-Ovest apre alla...
Uif: Aggiornamento informazioni sulle "comunicazioni oggettive"

Uif: Aggiornamento informazioni sulle “comunicazioni oggettive”

Uif: Aggiornamento informazioni sulle "comunicazioni oggettive" 1 Nuovi controlli automatici sulle Comunicazioni Oggettive https://uif.bancaditalia.it/pubblicazioni/comunicati/documenti/Oggettive_nuovi_controlli_2024.pdf