E\’ da pochi giorni attivo un Contact Center presso la Protezione Civile. Al servizio, oltre alle Istituzioni pubbliche e le imprese, possono accedere anche i singoli cittadini per chiedere informazioni sulla protezione civile, sui rischi del nostro Paese e su come fare a prevenirli. È anche possibile utilizzare il servizio per fare segnalazioni al Dipartimento della Protezione civile. Il Contact Center – spiega una nota di Palazzo Chigi – “garantisce la trasparenza, la tracciabilità e il monitoraggio delle richieste inviate al Dipartimento della Protezione civile, consolidando la rete di collaborazione con le amministrazioni centrali e locali”. Chi ritiene utile avvalersi del servizio può chiamare il numero verde 800 840 840 oppure utilizzare il modulo online sul sito del www.protezionecivile.gov.it Il numero verde non sostituisce naturalmente i normali numeri di soccorso come il 112, il 115 e il 118.
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
PROTEZIONE CIVILE: Attivato Contact Center 800 840 840 (Numero verde)
ULTIMI ARTICOLI
ATTUALITA'
Banca d’Italia: I mali di stagione della nostra generazione!
Banca d'Italia: I mali di stagione della nostra generazione!
1 Il futuro dell'economia europea tra rischi geopolitici e frammentazione globale
https://www.bancaditalia.it/pubblicazioni/interventi-governatore/integov2024/Panetta_lectio_magistralis_23042024.pdf
Beni russi, sequestri a 2 mld
Beni russi, sequestri a 2 mld
Sequestrati agli oligarchi russi beni per 2 miliardi di euro. A tanto ammonta il valore dei beni congelati finora dalla Guardia di finanza a soggetti inseriti nelle liste Ue,...