Questo contenuto è riservato agli iscritti al sito. Se sei già un utente registrato, effettua il login. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
CONDOMINIO: Post – riforma, i quesiti per l’amministratoreC
Dal 2004 amministro, per volontà unanime dei condomini, a titolo gratuito con menzione nel verbale di assemblea, il solo condominio in cui abito, composto da otto appartamenti. Sono diplomato ragioniere e incensurato. Il conto corrente è intestato al condominio. Le procedure fiscali (invio modello 770 e quadro AC) sono sempre state rispettate. Il “Certificato di attribuzione del codice fiscale del condominio, rilasciato dal ministero delle Finanze (anagrafe tributaria)” riporta il mio nome e cognome,





