Sono uno dei tanti possessori di
Poste Pay che purtroppo ha avuto la sventura di svegliarsi un mattino e trovare
la propria carta prepagata prosciugata nella notte, per la somma di 695 euro.
Trattasi di scommesse online
effettuate sui circuiti “Five Bet” e “Match Point”, con relativi numeri
identificativi delle operazioni, ovviamente non da me effettuate.
Ho immediatamente presentato
denuncia ai Carabinieri di quanto accaduto e il 12 maggio 2014 ho ricevuto
anche un numero di protocollo da Poste Italiane, che faceva presagire un celere
evolversi positivo per quanto riguarda il rimborso a me spettante.
Mai previsione fu più errata. Da
allora ho effettuato innumerevoli telefonate al call center, ottenendo risposte
per lo più evasive da parte degli addetti di Poste Italiane.
Gianluca Glomi (via e-mail)
RISPONDE POSTE
ITALIANE
Informiamo
il signor Glomi che Poste Italiane dopo aver effettuato le verifiche ha
accreditato sul conto Bancoposta del cliente l’importo di 250 euro. Per la
somma restante è stato attivato l’iter di rimborso.
DAL”PLUS24” DEL “IL SOLE 24 ORE” DELL’8 AGOSTO 2015