Il nostro Paese, da anni, forse da sempre, non ha mai brillato per buona amministrazione e sufficiente lungimiranza nelle scelte di politica nazionale ed estera. Con la durata media di un Governo di due o tre stagioni al massimo, abbiamo continuato a mandare un Premier e un ministro degli esteri a Bruxelles ogni sei mesi. I partner europei, dicono, non facevano neanche in tempo a conoscerli che già cambiava tutto, governo a tempo per l’appunto.
Questo contenuto è riservato agli iscritti al sito. Se sei già un utente registrato, effettua il login. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.




