martedì, Maggio 7, 2024
spot_img

RREGOLAMENTO IVASS: Esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi

Autorità di Vigilanza
29/03/2016

In Gazzetta Ufficiale il nuovo Regolamento IVASS sull’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 72 del 26 marzo 2016 il Provvedimento IVASS 15 marzo 2016 n. 19 recante Regolamento sull’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi.

Il Regolamento disciplina le modalità di esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi già formati o detenuti stabilmente dall’IVASS, esistenti al momento dell’istanza.

Il Regolamento abrogata i provvedimenti ISVAP nn. 39 e 40 del 5 settembre 1995. Ogni riferimento normativo ai provvedimenti ISVAP nn. 39 e 40 del 5 settembre 1995 è da intendersi effettuato al presente Regolamento.

Il Regolamento entra in vigore a partire dal 27 marzo 2016.

Ti potrebbero interessare anche

ULTIMI ARTICOLI

Non sei ancora iscritto?

Prova la nostra demo

CATEGORIE

ATTUALITA'

Bolzonaro: Assoluzione piena

Fratelli assolti dopo 14 anni: “Noi, accusati di riciclare per la mafia cinese. Sbattuti...

Fratelli assolti dopo 14 anni: “Noi, accusati di riciclare per la mafia cinese. Sbattuti in cella e poi falliti” Storia di FEDERICA ORLANDI • 17 ora/e • 3 min di lettura  Fonte: Quotidiano.Net  Bologna, 3 maggio 2024 – “Cinquemila e nove giorni". Fabrizio...
Mimmo Lucano: La Cassazione assolve

Mimmo Lucano: Un dramma umano felicemente risolto

Mimmo Lucano: Un dramma umano felicemente risolto Nessuno può essere condannato ad una pena detentiva (reclusione), ipotizzando una condotta delittuosa quando manca la "coscienza e la volontà" di perseguire un disegno criminoso, per un proprio...