lunedì, Aprile 29, 2024
spot_img

SUCCEDE IN ITALIA: Cliente Anima vuole riscattare ma non sopporta l’adeguata verifica

Ho chiesto il rimborso delle quote da me possedute in due fondi Anima (Geo Asia e Fix obbi.globale). Mi è stato cortesemente risposto che per procedere al rimborso totale il gestore ha bisogno che venga compilato un questionario di adeguata verifica, oltre a un documento. Ho risposto come segue:” Non capisco il fondamento della richiesta...

Questo contenuto è solo per i membri di PREMIUM.
Accedi Unisciti ora

Ti potrebbero interessare anche

ULTIMI ARTICOLI

Non sei ancora iscritto?

Prova la nostra demo

CATEGORIE

ATTUALITA'

Antiriciclaggio: 6° Direttiva europea

Adottate le nuove regole dell’UE per combattere il riciclaggio di denaro

Adottate le nuove regole dell'UE per combattere il riciclaggio di denaro Fonte: Parlamento Europeo Autorità, giornalisti e società civile potranno accedere a nuovi registri e fonti di informazione Limite UE per i pagamenti in contanti...
UE: Si cambia!

Ecco la sfida della capacità fiscale europea | L’analisi di Marcello Messori

Ecco la sfida della capacità fiscale europea | L’analisi di Marcello Messori Fonte: ripartelitalia.it   Il Rapporto di Enrico Letta e le anticipazioni relative a quello di Mario Draghi sottolineano che, nei prossimi anni, l’Unione europea (Ue)...