venerdì, Aprile 26, 2024
spot_img

BANCA & CLIENTE: La richiesta d’informazioni dall’impiegato di Banca

Una banca ordina formalmente, per iscritto, a un impiegato dipendete (al quale la banca non fornisce alcuna informazione Ivass) di chiedere ai clienti che si recano allo sportello la data di scadenza della loro polizza Rc auto, al fine di raccogliere informazioni utili alla banca per produrre un preventivo. Chiedo se il comportamento della banca...

Questo contenuto è solo per i membri di PREMIUM.
Accedi Unisciti ora

Ti potrebbero interessare anche

ULTIMI ARTICOLI

Non sei ancora iscritto?

Prova la nostra demo

CATEGORIE

ATTUALITA'

Rapporto continuativo e documento identità scaduto

Rapporto continuativo: Basta il codice fiscale!

Rapporto continuativo: Basta il codice fiscale! Il tema di cui voglio parlare oggi riguarda la inibizione ad operare a quella clientela – persona fisica o giuridica – in presenza di un documento di riconoscimento scaduto di validità. Sto...
Evasione fiscale

Non pagano le tasse, la gdf sequestra un milione a due società

Non pagano le tasse, la gdf sequestra un milione a due società (ANSA) - TORINO, 19 APR - La guardia di finanza di Torino ha eseguito il sequestro preventivo di oltre un milione di euro a...