lunedì, Aprile 29, 2024
spot_img

SCONTRI IN UFFICIO PER DIFFICOLTA’ CARATTERIALI? Non è mobbing

Non è mobbing il clima di conflitto e di scontro che capi e colleghi instaurano nei confronti di un lavoratore che ha difficoltà caratteriali.
A rendere ancora più difficile la possibilità di ottenere un risarcimento per mobbing è la Corte di cassazione con una sentenza depositata oggi (21 aprile 2009) dalla sezione lavoro.
Condividendo le ragioni della Corte d’Appello di Milano, che aveva negato l’esistenza delle vessazioni, la Suprema corte spiegato che pur “esistendo un clima di conflitto che si era determinato all’interno dell’azienda nei vari reparti in cui la lavoratrice aveva operato”, ciò andava ridimensionato soprattutto per via delle “responsabilità legate a problemi caratteriali della signora”.

Ti potrebbero interessare anche

ULTIMI ARTICOLI

Non sei ancora iscritto?

Prova la nostra demo

CATEGORIE

ATTUALITA'

Frode fiscale: Arrestato

Gira con una Lamborghini e froda il fisco, arrestato

Gira con una Lamborghini e froda il fisco, arrestato Fonte: Ansa.it (ANSA) - MILANO, 26 APR - C'è anche una Lamborghini Aventador - che nuova costa più di 300mila euro - tra i beni sequestrati dalla...
Antiriciclaggio: 6° Direttiva europea

Adottate le nuove regole dell’UE per combattere il riciclaggio di denaro

Adottate le nuove regole dell'UE per combattere il riciclaggio di denaro Fonte: Parlamento Europeo Autorità, giornalisti e società civile potranno accedere a nuovi registri e fonti di informazione Limite UE per i pagamenti in contanti...