Per regolarizzare degli oggetti preziosi detenuti in Francia in una cassetta di sicurezza è necessario produrre qualche documentazione atta a dimostrare la detenzione all’estero alla data del 31 dicembre 2008? RISPOSTA No, in quanto l’Agenzia delle entrate ha chiarito che la certificazione (o altra documentazione analoga) rilasciata dall’intermediario estero che comprovi l’effettivo deposito presso quest’ultimo... È necessaria l'iscrizione Devi essere un membro per accedere a questo contenuto.Visualizza i livelli d'iscrizioneGià membro? Accedi
Questo contenuto è riservato agli iscritti al sito. Se sei già un utente registrato, effettua il login. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.




