spot_img

SUCCEDE IN ITALIA: L’accollo lento del mutuo Barclays

A settembre 2011 io e la mia ex
convivente abbiamo consegnato alla filiale di Ancona, che ha poi provveduto a
girarla in Direzione, tutta la documentazione richiesta dalla Barclays al fine
di espletare la pratica di accollo del mutuo in testa a me. Più volte abbiamo
richiesto informazioni sullo stato dell\’opera via telefono e via e-mail.

Dapprima ci hanno detto che per fine
2011 avremmo avuto una risposta. Poi si sono cominciate ad avere risposte vaghe
del tipo: “Si tratta di pratiche lunghe; aspettiamo risposta dalla Direzione”.

Dato che abbiamo fornito tutti i
documenti richiesti e che chi chiede l\’accollo è il principale produttore di
reddito tra i due, ci piacerebbe sapere se la pratica può andare avanti in
tempi rapidi o meno.

Ilaria Agostinelli e Simone Lodolini – (Ancona)

Risponde Barclays

Gentili
signori Agostinelli e Londolini, prima di tutto vogliamo scusarci per il
ritardo nella gestione della vostra richiesta di accollo.

Come
anticipato telefonicamente, vi confermiamo che la pratica è stata esitata con
favore.

DA “PLUS24” DEL SOLE 24 ORE DEL 14
LUGLIO 2012

 

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI

Ti potrebbero interessare anche: