giovedì, Maggio 2, 2024
spot_img

LA POLITICA IN VETRINA: L’integrazione dei popoli, quando è possibile, a prescindere …

Alle farneticanti e recenti dichiarazioni rese da Bilal Bosnic in una intervista rilasciata al quotidiano Repubblica, penso che il messaggio inviato dal primo ministro Australiano – di cui alla foto sotto riportata – rappresenta la migliore risposta del popolo occidentale.

L\’inizio del delirio esordisce così: “Noi musulmani crediamo che un giorno il mondo intero sarà uno Stato islamico. Il nostro obiettivo è fare in modo che anche il Vaticano sarà musulmano. Forse io non riuscirò a vederlo, ma quel momento arriverà” (1).

Nelle more di vedere una risposta adeguata dal molto c.d. “islam moderato”, occorre prepararsi a tutto pur di difendere la nostra libertà, per la quale i nostri antenati hanno combattuto e tanto sangue è stato versato. Laddove questa auspicata “presa di distanza” dovesse farsi attendere a lungo, sarebbe anche ora che venisse “rivisitata” la politica dell\’accoglienza e dell\’integrazione del nostro Paese e dell\’intera Europa.

Manca un rapporto di reciprocità? e allora, tutti a casa …

E allora cari politici nostrani ed esteri, visto che siamo minacciati a tal punto, considerando questa una guerra di civiltà, rimbocchiamoci le maniche e rispondiamo in modo adeguato per salvaguardare la nostra cultura, il nostro essere e la nostra stessa esistenza.
Personalmente, a vedere queste decapitazioni che si susseguono e a leggere le notizie che giungono dai fronti di guerra – in primis Irak e Siria – non mi sento affatto tranquillo.
Per il momento, incrociamo le dita!

(1) LA POLITICA IN VETRINA: E\’ un futuro che aborro!!!

Ti potrebbero interessare anche

ULTIMI ARTICOLI

Non sei ancora iscritto?

Prova la nostra demo

CATEGORIE

ATTUALITA'

6° Direttiva UE antiriciclaggio

Pacchetto antiriciclaggio: la nuova normativa approvata dal Parlamento UE

Pacchetto antiriciclaggio: la nuova normativa approvata dal Parlamento UE 29 Marzo 2023 Fonte: Diritto bancario Il Parlamento europeo ha approvato un pacchetto di norme più severe per colmare le lacune esistenti in materia antiriciclaggio (normativa antiriciclaggio), e di lotta al finanziamento...
Ariston: Diventa russa!

La Russia nazionalizza Ariston: scontro tra Roma e Mosca

La Russia nazionalizza Ariston: scontro tra Roma e Mosca Il rappresentante diplomatico di Mosca a Roma, Alexei Paramonov, è stato convocato alla Farnesina per fornire spiegazioni sull'accaduto. Tajani: "Valuteremo una risposta con i partner dell'Ue...