Un supermercato (che opta per la liquidazione Iva tramite “ventilazione” dei corrispettivi) promuove le proprie vendite con un sistema di buoni spesa di importi variabili in base all’entità delle spese effettuate (ad esempio: 30 euro ogni 100 di spesa) da poter scontare nelle spese successive. Si chiede quale sia la corretta disciplina da applicare ai...
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
PROMOZIONE MARKETING: Il buono sconto non è un’operazione a premio
ULTIMI ARTICOLI
ATTUALITA'
Ecco la sfida della capacità fiscale europea | L’analisi di Marcello Messori
Ecco la sfida della capacità fiscale europea | L’analisi di Marcello Messori
Fonte: ripartelitalia.it
Il Rapporto di Enrico Letta e le anticipazioni relative a quello di Mario Draghi sottolineano che, nei prossimi anni, l’Unione europea (Ue)...
Gira con una Lamborghini e froda il fisco, arrestato
Gira con una Lamborghini e froda il fisco, arrestato
Fonte: Ansa.it
(ANSA) - MILANO, 26 APR - C'è anche una Lamborghini Aventador - che nuova costa più di 300mila euro - tra i beni sequestrati dalla...