lunedì, Aprile 29, 2024
spot_img

Cancellazione PEP: Come faccio avendo lasciato l’incarico da circa tre anni!

Cancellazione PEP: Come faccio avendo lasciato l’incarico da circa tre anni!

 

Salve, come posso richiedere la cancellazione come PEP o a chi chiederla, visto che mi sta creando pregiudizi con gli istituti di credito.
Ho ricoperto cariche come sindaco di collegio sindacale nell’ambito di società provinciali ma che non ricopro più da oltre tre anni.

Grazie

Da un abbonato al sito web www.antiriciclaggio.org

R I S P O S T A

La cessazione della carica che ha generato la qualifica “PEP”da oltre un anno, determina, di solito, la chiusura di tale tipo di valutazione – ex Provvedimento Bankit 30 luglio 2019.
Ne parli con la sua banca presso cui intrattiene i rapporti e, ove non trovi conforme e adeguata soluzione, mi faccia sapere.
Con viva cordialità
gf

Ti potrebbero interessare anche

ULTIMI ARTICOLI

Non sei ancora iscritto?

Prova la nostra demo

CATEGORIE

ATTUALITA'

Antiriciclaggio: 6° Direttiva europea

Adottate le nuove regole dell’UE per combattere il riciclaggio di denaro

Adottate le nuove regole dell'UE per combattere il riciclaggio di denaro Fonte: Parlamento Europeo Autorità, giornalisti e società civile potranno accedere a nuovi registri e fonti di informazione Limite UE per i pagamenti in contanti...
Economia russa

L’economia russa non è quello che sembra. Lo spiega il Wilson Center

L’economia russa non è quello che sembra. Lo spiega il Wilson Center Di Gianluca Zapponini Fonte: Formiche.net Mosca continua a raccontare una verità che non esiste. Gli incassi da idrocarburi sono diminuiti del 40% e senza fare nuovo...