lunedì, Aprile 29, 2024
spot_img

Abolizione del reato di “abuso d’ufficio” ed “interrogatorio di garanzia” ex ante all’arresto: Riduciamo gli errori della magistratura.

Abolizione del reato di “abuso d’ufficio” ed “interrogatorio di garanzia” ex ante all’arresto: Riduciamo gli errori della magistratura.

Commentare questi temi, cercando un filo comune per rafforzare il nostro Stato di diritto, significa offrire una conquista di civiltà per tutti noi oltre una grande opportunità per il pianeta giustizia per ridurre gli errori della magistratura e quindi la sua stessa credibilità!
Buona visione!

 

Ti potrebbero interessare anche

ULTIMI ARTICOLI

Non sei ancora iscritto?

Prova la nostra demo

CATEGORIE

ATTUALITA'

Corruzione: Arresti a Monza

Tangenti su una variante urbanistica a Monza: 9 arresti per corruzione in Brianza, sequestrato...

Tangenti su una variante urbanistica a Monza: 9 arresti per corruzione in Brianza, sequestrato un milione di euro Otto imprenditori e un funzionario comunale sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza, coordinata dalla Procura di...
Soccorso in mare

BREVE APPELLO DI NAVIGANTI ACCORATI AL CAPO DELLO STATO PER IL SOCCORSO IN MARE

BREVE APPELLO DI NAVIGANTI ACCORATI AL CAPO DELLO STATO PER IL SOCCORSO IN MARE MARCO FRANCESCO MOROSINI Fonte: glistatigenerali.it 21 Aprile 2024 12 famose personalità della marineria italiana, tra le quali il campione di vela Giovanni Soldini, l’Ammiraglio...