sabato, Maggio 4, 2024
spot_img

Al peggio non c’é mai fine!

Al peggio non c’é mai fine!

Nel 2018, un terzo degli italiani proposero l’allora Giggino – espressione del M5S – a governare l’Italia. Chiusa la parentesi di Giggino, come un autentico disastro del terzo millennio, oggi ci troviamo la Giorgia che, in una recente intervista, ha detto di aver imparato di più facendo la cameriera che stando accovacciata in Parlamento.
La stessa, per non farci mancare niente, qualche settimana addietro, in previsione della vittoria preannunciata dai tanti sondaggi favorevoli, rivolgendosi all’Europa, ha detto:” La pacchia è finita”. Stiamo parlando della stessa Europa che, nell’intento di aiutarci a superare l’attuale contingenza economica, ha deciso di riempirci di miliardi di euro (Pnrr di circa 220 miliardi), dei quali una ottantina a “babbo morto”.
Insomma, siamo passati da Giggino che, all’una di notte, dal balcone di Palazzo Chigi annunciò di “aver abolito la povertà”, a Giorgia che minaccia mezzo mondo.
Io che sono un ottimista per natura, mi sento leggermente preoccupato: Incrociamo le dita!

Ti potrebbero interessare anche

ULTIMI ARTICOLI

Non sei ancora iscritto?

Prova la nostra demo

CATEGORIE

ATTUALITA'

Rapporto continuativo e documento identità scaduto

Rapporto continuativo: Basta il codice fiscale!

Rapporto continuativo: Basta il codice fiscale! Il tema di cui voglio parlare oggi riguarda la inibizione ad operare a quella clientela – persona fisica o giuridica – in presenza di un documento di riconoscimento scaduto di validità. Sto...
Garante per la privacy

Tecnologie emergenti e antiriciclaggio tra i temi della Spring Conference a Riga

Tecnologie emergenti e antiriciclaggio tra i temi della Spring Conference a Riga Fonte: ufficiostampagaranteprivacy@gpdp.it Sarà Riga, capitale della Lettonia, a ospitare dal 14 al 16 maggio 2024 la trentaduesima edizione della “Spring Conference”, l’annuale appuntamento di...