lunedì, Aprile 29, 2024
spot_img

REGISTRO PUBBLICO DELLE OPPOSIZIONI: Pubblicità indigesta

Solo da qualche giorno, dopo infinite telefonate ricevute al numero del mio ufficio “Falcone Consulting Srl”, soprattutto ad opera della TELECOM Spa, ho scoperto l\’esistenza del Registro pubblico delle opposizioni, in funzione dal 1° aprile 2011.

Attraverso una semplice registrazione, attraverso la quale manifesto la mia volontà per non essere più “disturbato” da questo cosiddetto Marketing telefonico, i tanti fastidi dovrebbero cessare.

Dico dovrebbero, perchè il risultato, essendomi registrato solo oggi, li devo ancora verificare.

La registrazione può essere effettuata via Web, per telefono o a mezzo e-mail, annotando talune informazioni che a titolo di esempio riporto qui di seguito.

Buona fortuna a tutti!

Le nuove regole del Marketing Telefonico(Decreto del Presidente della Repubblica n°178/2010)

Stampare questa pagina

Grazie per avere utilizzato il servizio di Iscrizione del Registro Pubblico delle Opposizioni. Riceverai un messaggio di posta elettronica all\’indirizzo comunicato contenente conferma della richiesta di presa in carico di Iscrizione e il codice utenza associato alla tua numerazione con cui potrai accedere ai link di aggiornamento e di revoca dell\’iscrizione. Potrai consultare lo stato della tua richiesta attraverso la modalità telefonica e la modalità WEB, inserendo la numerazione iscritta, il codice utenza e il codice fiscale forniti.

Dati forniti:

Numero di telefono: 0884551353

Nome: Giovanni

Cognome: Falcone

Codice fiscale/P. Iva: FLCGNN53E28F059Q

Data di nascita: 28/05/1953

Comune di nascita: MATTINATA

Provincia di nascita: FOGGIA

Indirizzo di posta elettronica: info@giovannifalcone.it

 

Ti potrebbero interessare anche

ULTIMI ARTICOLI

Non sei ancora iscritto?

Prova la nostra demo

CATEGORIE

ATTUALITA'

UE: Mali di stagione

Banca d’Italia: I mali di stagione della nostra generazione!

Banca d'Italia: I mali di stagione della nostra generazione!   1 Il futuro dell'economia europea tra rischi geopolitici e frammentazione globale https://www.bancaditalia.it/pubblicazioni/interventi-governatore/integov2024/Panetta_lectio_magistralis_23042024.pdf
Antifascisti in occulto

Italo Bocchino, Secolo d’Italia: “Non mi piego alla logica dei gruppettari”

Italo Bocchino, Secolo d’Italia: “Non mi piego alla logica dei gruppettari” Fonte: ripartelitalia.it “Sì, certo”, è antifascista, “ma non ho bisogno di dichiararlo. Perché non voglio farmi piegare alla logica gruppettara imposta dalla sinistra che decide...